Festa di Beneficenza

L'evento "ACCENDI UN SORRISO " è una serata di beneficenza che realizziamo a S.Pietro di Montegridolfo nel primo week-end di Luglio , trattasi di una serata di Beneficenza e l'intero ricavato viene devoluto allaCasa Famiglia di Montegridolfo. Gli anni scorsi siamo riusciti a raccogliere fondi che poi sono serviti per acquistare un pulmino nuovo. Pulmino che oggi è  in uso dalla Casa Famiglia .

Sabato 8 Luglio dalle ore 18 :00 organizzeremo una serata all'nsegna del divertimento allietata dall'orchestra "Sartori Band" con balli di gruppo e della tradizione romagnola , ci saranno anche delle esibizioni di ballo con  la scuola di Tango Argentino "El Tropezon" ." 

Altra attività il Torneo di calcio per pulcini organizzato dalla Scuola Junores della Società Alta Valconca

Non mancherà naturalmente il buon cibo della tradizione romagnola "piada" naturalmente , ma il Piatto Principale saranno le "salcicce" fatte in casa , il mitico "capretto al forno" e " l'Oca in Porchetta"

quindi Sabato 8 luglio vieni a trovarci e scoprirai che ci si può divertire anche facendo del bene PASSATE PAROLA VI ASPETTIAMO NUMEROSI ! !